Cosa ci aspetta oggi, venerdì 24 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi siete un po’ tesi: non preoccupatevi degli imprevisti, cercate di fare quello che potete e tutto andrà per il meglio.

Toro - Avete voglia di farvi un regalo di coppia speciale. Fate bene: ve lo meritate perché il periodo che avete passato è stato faticoso.

Gemelli - Oggi sentite di poter risolvere ogni situazione: usate il vostro ottimismo e la vostra creatività per raggiungere un grande risultato.

Cancro - Avete la mente distratta e purtroppo si nota. Mentre svolgete i vostri compiti cercate di concentrarvi, o sbaglierete qualcosa.

Leone - Vi sentite stanchi ma vedere i vostri amici vi farà di sicuro bene! Potete sfogarvi confidandovi o, semplicemente, passando una serata fuori.

Vergine - Se avete avuto qualche discordia in famiglia, cercate di chiarire la vostra posizione con calma e serenità. Tutto si risolverà.

Bilancia - A volte non vi riesce proprio ad essere accondiscendenti. Provateci, o finirete a litigare con colleghi e famiglia per una minuzia.

Scorpione - Oggi la giornata sembra sorridervi! Approfittatene e lavorate sodo su voi stessi per ricevere una gratificazione importante.

Sagittario - L’amore è nell’aria! Se siete in coppia, forse è il momento di fare un passo importante, se siete single, oggi potrebbe essere un giorno fortunato.

Capricorno - Non siate troppo esigenti con il vostro partner. Ha avuto giornate difficili e ha bisogno di sentirsi coccolato. Fate uno sforzo anche voi.

Acquario - Avete voglia di fare qualcosa di diverso, ma forse durante le feste non avrete tempo di andare fuori città. Trovate un evento interessante.

Pesci - Gli amici escono spesso ma voi vi sentite un po’ stanchi. Forse passare una serata tranquilla a casa vi aiuterà a rilassarvi.
© Riproduzione riservata