SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 24 gennaio

La giornata segno per segno
oroscopo (foto pixabay com)
Oroscopo (foto Pixabay.com)

Cosa ci aspetta oggi, venerdì 24 gennaio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi siete un po’ tesi: non preoccupatevi degli imprevisti, cercate di fare quello che potete e tutto andrà per il meglio.

Toro - Avete voglia di farvi un regalo di coppia speciale. Fate bene: ve lo meritate perché il periodo che avete passato è stato faticoso.

Gemelli - Oggi sentite di poter risolvere ogni situazione: usate il vostro ottimismo e la vostra creatività per raggiungere un grande risultato.

Cancro - Avete la mente distratta e purtroppo si nota. Mentre svolgete i vostri compiti cercate di concentrarvi, o sbaglierete qualcosa.

Leone - Vi sentite stanchi ma vedere i vostri amici vi farà di sicuro bene! Potete sfogarvi confidandovi o, semplicemente, passando una serata fuori.

Vergine - Se avete avuto qualche discordia in famiglia, cercate di chiarire la vostra posizione con calma e serenità. Tutto si risolverà.

Bilancia - A volte non vi riesce proprio ad essere accondiscendenti. Provateci, o finirete a litigare con colleghi e famiglia per una minuzia.

Scorpione - Oggi la giornata sembra sorridervi! Approfittatene e lavorate sodo su voi stessi per ricevere una gratificazione importante.

Sagittario - L’amore è nell’aria! Se siete in coppia, forse è il momento di fare un passo importante, se siete single, oggi potrebbe essere un giorno fortunato.

Capricorno - Non siate troppo esigenti con il vostro partner. Ha avuto giornate difficili e ha bisogno di sentirsi coccolato. Fate uno sforzo anche voi.

Acquario - Avete voglia di fare qualcosa di diverso, ma forse durante le feste non avrete tempo di andare fuori città. Trovate un evento interessante.

Pesci - Gli amici escono spesso ma voi vi sentite un po’ stanchi. Forse passare una serata tranquilla a casa vi aiuterà a rilassarvi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}