Sono stati giorni piuttosto difficili per Giulia De Lellis.

L'influencer è stata rapinata tra Natale e Capodanno, come raccontato su Instagram: "In questi giorni me l'hanno fatta grossa. A sto giro mi hanno fatto davvero male. Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi, con i migliori propositi, e che siate sereni sicuramente più di me. Siamo stati derubati per l'ennesima volta".

La 23enne romana non ha specificato se il furto sia avvenuto il 25 dicembre o all'ultimo dell'anno, ma ha specificato una cosa: "A Capodanno mi sono ritrovata praticamente senza vestiti".

Poco chiaro anche il luogo. Non è dato sapere se i ladri abbiano agito in casa della De Lellis oppure mentre la giovane era in viaggio. Infine l'affondo: "Depresso, disperato, mi auguro che tratterai bene la mia roba: brutto s***nzo".

Per Giulia è stato un anno tra alti e bassi in cui la popolarità non è mancata soprattutto dopo l'addio al fidanzato storico Andrea Damante (ex tronista di Uomini e Donne). Lei, a settembre, ha pubblicato un libro intitolato "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", in cui ha raccontato la rottura con il 29enne.

(Uniononeline/M)
© Riproduzione riservata