Cosa ci aspetta oggi, 13 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Le incomprensioni con il partner sono all’ordine del giorno. Fate in modo che a scatenarle non sia una vecchia fiamma proveniente dal passato.

Toro - Certi attimi non desiderano essere disturbati da troppe domande. Fate in modo di non rovinare momenti di passione e romanticismo.

Gemelli - La fantasia vi permette di evadere in momenti difficili. È però importante che affrontiate certe questioni con i piedi piantati a terra.

Cancro - Ultimamente state esagerando con l’attività fisica. Voler essere in forma non è un peccato, ma non fatene un’ossessione.

Leone - Oggi le vostre finanze conosceranno una certa floridezza! Dato che la ricchezza viene dal vostro impegno, concedervi un premio...

Vergine - Non trascurate troppo la salute, ma prendetevi tutto il tempo che vi ci vuole per tornare in forma. Pensate di più a voi stessi!

Bilancia - La giornata potrebbe non andare nel migliore dei modi, ma fortunatamente potete contare su un bel gruppo di amici che vi farà sorridere.

Scorpione - Quando una relazione ha tante primavere alle spalle è normale avere qualche incomprensione. Non tenete troppo a lungo il broncio.

Sagittario - Se lasciate che qualche malinteso metta a repentaglio il vostro rapporto con il partner, forse dovreste rivalutare la vostra storia...

Capricorno - Il consiglio per la giornata di oggi è quello di recuperare una vecchia amicizia o un rapporto che in passato avete sottovalutato.

Acquario - Lo stress in eccesso rischia di compromettere anche i vostri rapporti affettivi. Ricordatevi di non riversare il vostro malcontento su chi vi ama.

Pesci - Non cedete alla tentazione di caricarvi la giornata di impegni. Certe cose possono essere rimandate, quindi non preoccupatevi troppo.
© Riproduzione riservata