SPETTACOLI

A sorpresa

Serena Grandi e l'appello a Salvini: "Sogno di entrare in politica con la Lega"

"Vorrei occuparmi di politiche sociali"
serena grandi (foto da profilo ufficiale facebook)
Serena Grandi (foto da profilo ufficiale Facebook)

Entrare in politica? ''Perché no! sicuramente con la Lega. Anzi faccio un appello a Salvini''.

È la confessione di Serena Grandi, l'ex regina della commedia sexy degli anni Ottanta e Novanta, in un'intervista all'adnkronos parlando dei suoi sogni per il futuro.

Per quanto riguarda i suoi impegni nel mondo del cinema e della televisione l'attrice spiega: "Purtroppo l'Italia non ha soldi per il cinema e il teatro. Sono molto fiera di 'Preludio', un cortometraggio contro il femminicidio a cui ho partecipato e che ha come voce narrante Isabella Rossellini''.

''Inoltre -prosegue la Grandi- sto allestendo un blog che si chiama 'Scarpe rosse insieme cambieremo le leggi' che tratta argomenti come lo stalking e la violenza sulle donne". ""Quello di cui vorrei occuparmi infatti - la conclusione - è di politiche sociali''.

E a proposito della sua attuale residenza a Rimini, in Emilia Romagna, ha spiegato: "Sono l'ultima persona che può parlare bene di come vanno le cose qui, ma avevo un ristorante che dava lavoro a tanta gente e me lo hanno fatto fallire e sto combattendo contro giudici, avvocati e agenzia delle entrate che mi sfruttano invece di aiutarmi. Per non parlare della delinquenza a Rimini, ormai dopo le otto di sera c'è il coprifuoco! Speriamo che le cose cambino presto''.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}