Ricco di impegni il dicembre dell'Associazione Culturale-Musicale Insieme Vocale Nova Euphonia. Nel fine settimana scorso il doppio spettacolo al Teatro Civico di Sassari con le due formazioni dirette da Vincenzo Cossu: Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari. Un appuntamento che ha proposto alcuni brani di celebri colonne sonore del cinema, fuse con poesia e immagini, grazie anche alle realizzazioni multimediali di Carlo Enrico Cossu e Federica Prisco.

Venerdì alle 21 sarà invece la Chiesa di Santa Maria di Betlem di Sassari ad ospitare il Gran Concerto di Natale, organizzato col sostegno di Emergency, della Fondazione Maria Carta, dei Frati Francescani di Santa Maria e dell'ITI "G.M. Angioy".

La serata, condotta da Maria Carmela Solinas, vedrà la partecipazione del Nova Euphonia e della corale studentesca Città di Sassari, diretti da Vincenzo Cossu.

Insieme alle formazioni un duo d'eccezione: la cantante Denise Gueye e il pianista Andrea Desole.