Cosa ci aspetta oggi, 11 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Quello che ci vuole per recuperare le energie è una buona dose di sport, in palestra o all’aperto. Scegliete voi, l’importante è praticarlo.

Toro - Da tempo avete puntato gli occhi su qualcuno, e ora è arrivato il momento di sciogliere il ghiaccio. Abbandonate ogni timore...

Gemelli - Sarà difficile per voi tenere a freno la lingua se qualcuno oggi vi provocherà. Fate attenzione a non incrinare rapporti importanti.

Cancro - Ultimamente siete stati un po’ troppo presi dal lavoro, tanto da trascurare il partner. Pensate a una serata a sorpresa da dedicargli.

Leone - La meraviglia della vita si nasconde nelle piccole cose. Cercatela vicino a voi! Vi accorgerete che non è poi così lontana...

Vergine - In questa giornata vi servirà esercitare una buona dose di tolleranza perché qualcuno non la penserà esattamente come voi...

Bilancia - Qualche screzio al lavoro si rifletterà anche nel rapporto con i vostri familiari. Valutate bene se sia il caso di accendere il dibattito.

Scorpione - Stasera potreste avere un appuntamento che attendete da tanto. In tal caso non lasciate che la vostra spigolosità rovini l’atmosfera!

Sagittario - Se siete intenzionati a intraprendere una nuova storia, state attenti a non farvi prendere troppo dall’entusiasmo. Meglio andare per gradi.

Capricorno - In questa giornata vi si richiederà un impegno aggiuntivo nella sfera professionale. Fate attenzione soprattutto alle nuove sfide.

Acquario - Finalmente riuscirete ad attirare l’attenzione della persona che amate. Aprite il vostro cuore e vedrete che tutto andrà per il meglio.

Pesci - Oggi la fortuna sarà dalla vostra. Non lasciate che la pigrizia prenda il sopravvento su di voi e buttatevi nella mischia. Uscite di casa!
© Riproduzione riservata