SPETTACOLI

Il rapper

Fedez, la dichiarazione choc: "Rischio la sclerosi multipla"

La scoperta dopo una risonanza magnetica. "Un evento difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità"
fedez (archivio l unione sarda)
Fedez (archivio L'Unione Sarda)

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla". È la dichiarazione choc fatta da Fedez nel corso di un'intervista che andrà in onda stasera durante la trasmissione "La Confessione", al via con la nuova stagione sul canale Nove.

Un'anticipazione è stata pubblicata dal "Fatto Quotidiano".

Il rapper ha parlato della terribile scoperta "fatta dopo un controllo medico".

E alla domanda su cosa farà in futuro, Fedez risponde: "Eh, bella domanda. È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla".

L'ex giudice di X-Factor, che ha voluto comunque tranquillizzare i suoi fan su Instagram, si commuove e raccoglie i pensieri: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie", la conclusione.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}