Si chiama Veronica Perseo, ha 24 anni, è cagliaritana, e domani sera su Raiuno cercherà di essere... "Tale e Quale" a Lady Gaga!

Il varietà di punta di viale Mazzini, infatti, condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, chiude i battenti confermandosi leader indiscusso del prime-time del venerdì sera con numeri davvero importanti: in questa edizione il programma ha registrato quasi 1.500.000 visualizzazioni dei contenuti su RaiPlay; ha registrato, complessivamente, oltre 1 milione di interazioni sui social (è stata la prima puntata del 13 settembre a generare più interazioni durante la diretta); ha registrato ascolti oltre il 22 di share, a cui si aggiunge l'ascolto medio di oltre l'1 per la replica su Rai Premium.

Così, per celebrare questo successo, domani alle 21.25 andrà in onda un inedito appuntamento che vedrà protagonisti i migliori imitatori "non professionisti", scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma. In bocca al lupo, Veronica Perseo!
© Riproduzione riservata