Cosa ci aspetta oggi, 20 novembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Cercate di raggiungere la felicità con piccoli passi, ritagliandovi dei momenti speciali per fare le cose che amate di più.

Toro - Se subite un torto non state immobili senza reagire. Fate valere le vostre ragioni, senza però esagerare in aggressività.

Gemelli - Non impostate le vostre giornate come una continua oscillazione tra casa e lavoro. Trovate nuove attività che vi stimolino.

Cancro - A volte una parola non detta fa più male di un’offesa diretta. Se ci sono situazioni poco chiare dovete chiarirle immediatamente.

Leone - La giornata parte in maniera un po’ fiacca e svogliata. In serata potrete recuperare, grazie al divertimento, ma non esagerate.

Vergine - Apprezzate tutti gli sforzi che avete fatto per rincorrere le vostre passioni, i vostri sogni e i vostri amori, anche se non tutto si realizza.

Bilancia - In questo periodo non vi garba nessuno. Spendete tutto il vostro tempo ad osservare e criticare ciò che fanno gli altri. Cambiate atteggiamento.

Scorpione - Oggi vedrete un vostro caro in difficoltà o particolarmente triste. Interessatevi alla sua situazione e cercate di aiutarlo.

Sagittario - È un bel periodo per la vostra vita sentimentale. Se avete già un partner rafforzerete il rapporto, se single incontrerete persone interessanti.

Capricorno - Sono in arrivo grosse soddisfazioni in ambito lavorativo. I vostri sforzi stanno per essere finalmente ricompensati.

Acquario - Avete un po’ di conti in sospeso con una persona. Anche se avete qualche timore nell’essere troppo espliciti, è necessario fare qualcosa.

Pesci - Un imprevisto rischia di rovinarvi la giornata, ma voi sarete pronti a reagire nel modo ottimale e arrivare a fine giornata felici.
© Riproduzione riservata