Cosa ci aspetta oggi, 19 novembre, secondo lo Zodiaco

Ariete - Quella di oggi si preannuncia una giornata piena di sorprese, non sempre però positive. Siate pronti a reagire in ogni caso.

Toro - Il rapporto con il partner procede a gonfie vele, grazie ad una rinnovata complicità. Continuate ad alimentare questa relazione.

Gemelli - In questa giornata dovrete finalmente porre fine a tutte le difficoltà che vi siete creati da soli e senza l’aiuto di nessuno altro.

Cancro - Se non vi sentite al meglio fisicamente non c’è nulla di male nel dire qualche no alle attività che vi vengono proposte.

Leone - Adottate un atteggiamento propositivo sul luogo di lavoro. In questo modo dimostrerete di essere persone su cui fare affidamento.

Vergine - La giornata non parte nel migliore dei modi: avete tanti pensieri che vi affollano la testa. Cercate di affrontare una cosa per volta.

Bilancia - Non c’è pericolo di sbagliare quando non si fa nulla, mentre è probabile che si sbagli quando ci si mette in gioco. È proprio il vostro caso.

Scorpione - Guardate con più ottimismo al futuro e abbiate più fiducia nelle vostre capacità. Possedete la forza di affrontare qualunque cosa.

Sagittario - Oggi incontrerete una persona che non vedete da tanto. Questo vi farà un certo effetto e vi farà riflettere sulle scelte passate.

Capricorno - Le vostre attenzioni sono state dirette fin troppo alle persone che vi sono accanto. In questa giornata allentate la presa.

Acquario - Se litigate con qualcuno per una incomprensione, cercate di ricucire subito lo strappo e non lasciare passare troppa acqua sotto i ponti.

Pesci - Vi siete rintanati troppo a casa vostra. Dovreste cercare di uscire e spendere il vostro tempo libero in maniera più produttiva.
© Riproduzione riservata