SPETTACOLI

L'indiscrezione

Fedez cerca di ricucire lo strappo con J-Ax

Il primo tentativo del marito di Chiara Ferragni è andato a vuoto
fedez e j ax (archivio l unione sarda)
Fedez e J-Ax (archivio L'Unione Sarda)

"Fedez ha cercato di riallacciare i rapporti con J-Ax".

Questa l'indiscrezione del settimanale Chi secondo cui il marito di Chiara Ferragni starebbe facendo di tutto per ricucire lo strappo con il collega milanese. Al momento i primi tentativi sono andati a vuoto come dimostrato dal mancato invito di Fedez al compleanno della moglie di J-Ax, Elaina, del 12 novembre.

Al party erano presenti Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali, ma non il rapper 30enne escluso appositamente.

I motivi del dissidio tra i due artisti rimangono un mistero, anche perché entrambi hanno una clausola milionaria che costerebbe una maxi multa in caso di dichiarazioni al riguardo.

Secondo le voci uscite in questi mesi (il dissidio risale ad inizio anno) il litigio sarebbe legato ai diversi obiettivi artistici. Fedez in passato ha rotto anche con Rovazzi, come spiegato in una lunga intervista su Youtube: "L'ho conosciuto che non era nessuno e faceva video. Sa che mi deve molto, però pensavo si concentrasse solo sulla musica. Non è stato così e questo mi ha deluso molto".

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...