"Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l'ora che l'ascoltiate". Sono le parole di Vasco Rossi che annuncia così, dai social, il suo nuovo brano "Se ti potessi dire", in uscita il 25 ottobre.

Ad accompagnare il nuovo brano del Komandante anche un video di Pepsy Romanoff, il regista che lo segue e lo racconta per immagini da quattro anni.

E in attesa che la nuova canzone venga scoperta dalle radio, l'artista si diverte a dialogare con i fan sui social postando qualche anticipazione e annunciando anche l'uscita, il 6 dicembre, del doppio album/dvd dei concerti dei record la scorsa estate a San Siro, "Vnsl2019".

E poi un'altra sorpresa per l'autunno: a fine novembre ai cinema esce il film che racchiude immagini, suoni e parole di due anni del "Re degli Stadi", trionfatore dell'estate per due anni consecutivi con i "Non Stop Live" 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900mila persone dal sud al nord della penisola.

Per il prossimo anno il rocker di Zocca ha invece in programma la partecipazione ai maggiori festival estivi della penisola, e fra questi anche Imola con un ritorno all'autodromo dopo l'ultimo spettacolo datato, addirittura, 1998.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata