Cosa ci aspetta oggi, 14 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non siete ancora pronti a prendere dei provvedimenti seri nei confronti di quelle persone che non vi trattano come meritereste.

Toro - Forse avete esagerato un po’ nel prendere decisioni per le quali non eravate ancora pronti. Ora cercate di porvi rimedio.

Gemelli - La giornata trascorrerà in modo molto più allegro se cercherete di predisporvi in maniera positiva, qualsiasi cosa accada.

Cancro - Cercate di prendere sul serio una questione lavorativa che si sta ripetendo ormai da parecchio tempo senza alcuna soluzione.

Leone - Sarete molto più clementi con le persone che vi hanno in qualche modo deluso. Non prendete però questo atteggiamento come debolezza.

Vergine - Una situazione difficile sta per giungere alla sua conclusione. Avrete finalmente un po’ di serenità nelle vostre giornate.

Bilancia - Nella giornata di oggi l’affiatamento con il partner sarà massimo. Vi rivolgerete continue attenzioni e gesti d’amore.

Scorpione - Oggi potreste fare un passo falso a lavoro, ma non disperate, capita a tutti di sbagliare. Mostratevi volenterosi di rimediare.

Sagittario - Un incontro con una persona che non vedete da tanto tempo vi metterà di buon umore. Organizzate un’altra uscita con lei.

Capricorno - Se vi aprirete con qualcuno, potreste giungere a capo della vostra insicurezza e trovare risposte per molte questioni in sospeso.

Acquario - Gli impegni della giornata sono tanti ma affrontare tutte le questioni con il sorriso vi aiuterà in tutti i compiti che dovrete svolgere.

Pesci - Ritornerete a riflettere parecchio su determinate questioni, che però al momento non hanno una valenza così strategica per la vostra vita.
© Riproduzione riservata