Cosa ci aspetta oggi, 24 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Davanti a questioni difficili ricordatevi di poter contare sui vostri amici, anche lontani. Potrebbe essere l’occasione di riallacciare un rapporto.

Toro: Non sono le idee a mancarvi, ma piuttosto il coraggio di imporvi per raggiungere i vostri obiettivi. Rivoluzionate il vostro approccio!

Gemelli: Siete particolarmente sulla difensiva: avete la coda di paglia? Esaminate la vostra coscienza, prima di dare la colpa agli altri.

Cancro: Il vostro mondo potrebbe cambiare all’improvviso. Il merito va a un incontro inatteso con una persona che vi regala intense emozioni.

Leone: Potreste considerare di riallacciare un vecchio rapporto d’amore, ma lo farete con i vostri tempi. Siete voi a tener salde le redini!

Vergine: Qualcuno potrebbe non aver dimenticato una breve passione estiva. Fate attenzione se siete in coppia: valutate la giusta mossa da compiere.

Bilancia: Un moto d’orgoglio ingiustificato rischia di andare contro i vostri interessi professionali. Le ripicche si addicono di più ai bambini.

Scorpione: Se qualcuno non ha mantenuto le promesse fatte in passato, non è il caso che gli crediate oggi. Selezionate meglio le vostre conoscenze.

Sagittario: Le maggiori gratificazioni della giornata vi arriveranno dal rapporto di coppia. Quello che ci vuole è una serata di coccole davanti a un film.

Capricorno: Il partner vi ama incondizionatamente, ma nonostante ciò pretendete dalla coppia ancora di più. Moderate le vostre richieste.

Acquario: La voglia di novità vi porta ad aprire le porte a una nuova relazione. Chi è in coppia, invece, troverà un nuovo stimolo al quale aggrapparsi...

Pesci: Una spesa inattesa vi metterà di cattivo umore. Fortunatamente ci penseranno le coccole del partner a rendere piacevole la serata.
© Riproduzione riservata