Cosa ci aspetta oggi, 20 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - State portando avanti una serie di progetti. Non preoccupatevi se i risultati non si vedono da subito. Raccoglierete i frutti più avanti.

Toro - La giornata è ricca di occasioni, sempre che abbiate la forza di uscire dalla vostra zona di comfort. Non fatevi spaventare dall’ignoto.

Gemelli - Tutto andrà bene alla fine. Se le cose non vanno bene oggi, non è la fine del mondo. Quindi proseguite per la vostra strada senza rimpianti.

Cancro - Qualcosa non sta funzionando nei vostri rapporti, cercate di capire cosa vi rende così irritabile ed avrete risolto almeno metà dei problemi.

Leone - Una serata con gli amici e le persone care è spesso il miglior antidoto a tutte le delusioni. Se siete giù, provate ad organizzare un’uscita.

Vergine - Vi troverete costretti ad affrontare una discussione che avreste voluto evitare. Non prendetela troppo male, prima o poi doveva succedere.

Bilancia - Una buona notizia sul lavoro vi darà la carica giusta per mettere da parte l’insoddisfazione degli ultimi giorni. Non adagiatevi sugli allori però.

Scorpione - In famiglia si respira un’aria un po’ pesante. Tocca a voi provare ad alleggerirla con un’idea delle vostre, che metta tutti di buon umore.

Sagittario - Il peggio - almeno per questa settimana - sembra esser passato. Ma mai gridare vittoria prima del tempo: restate concentrati sul lavoro.

Capricorno - Chi dorme non piglia pesci, dovreste saperlo bene. Quindi aprite gli occhi, tra i nuovi incontri potrebbe esserci anche l’anima gemella.

Acquario - Non vi sentite al 100%. Probabilmente è solo per il tanto stress accumulato. Provate a sfruttare il weekend per riposarvi e riprendere le forze.

Pesci - Il lavoro procede a gonfie vele, ora è il momento di concentrarvi sulla vostra vita sentimentale e trovare la felicità anche su questo fronte.
© Riproduzione riservata