La musica italiana sbarca al Balai Arena con il grande concerto di Dj Jad, fondatore degli Articolo 31.

Il 28 settembre salgono sul palco DJ Jad "il sarto", insieme al fratello Wlady del panorama 31.

Dj Jad è fra i produttori e beat maker più noti e apprezzati del genere Hip Hop, diventandone il padre indiscusso a livello nazionale.

Tre le giornate di musica e spettacolo da venerdì 27 a domenica 29 settembre che si svolgeranno nel Parco di Balai.

L'organizzazione è curata dall'associazione Notti di Stelle, associazione Camperisti Torres e Balà Srl, con il patrocinio del Comune di Porto Torres.

Sul palco non ci sarà solo hip hop, dance e reggaeton, concerti e dj set locali faranno da colonna sonora alla festa di fine estate completata dall'evento del decennale dei Camperisti Torres.

Il venerdì è già confermato l'artista sardo Alessando Azara, con un tributo all'immenso Rino Gaetano. Sabato 28 si parte con i dj set dal pomeriggio e si arriva fino a notte fonda con il concertone di DJ Jad, mentre la domenica si parte dall'ora di pranzo con la musica dal vivo.

In contemporanea alle tre giornate di spettacoli, di musica e sport si svolgerà un rassegna di street food le cui specialità saranno cibo da strada, birre artigianali e mercatini, e anche un grande spazio espositivo con camper e attrezzature e accessori per la nautica.

Per i bambini saranno disponibili i giochi tradizionali della Sardegna e il Tree Climbing. Il 29 settembre con lo "Schiuma Party" si chiude la tre giorni di spettacoli.

Da non dimenticare la presentazione ufficiale della squadra di Basket di Porto Torres CMB Balà in programma per venerdì 27 settembre. Sabato, per tutto il giorno, sarà presente l'autoemoteca dell' Avis per una raccolta straordinaria di sangue.
© Riproduzione riservata