Cosa ci aspetta oggi, 22 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi sentite il bisogno di dare una scossa alla solita routine. Non dovete stravolgere troppe cose, basta partire dalla semplicità.

Toro - Non sempre avete lo spirito giusto per dedicarvi a più di un’attività, soprattutto se vi sentite malinconici. Uscite dal vostro guscio.

Gemelli - Se non vi sentite ancora pronti per una relazione non sforzatevi. La vostra anima e il vostro cuore sa quello che è giusto per voi.

Cancro - Di solito siete un segno dolce e sensibile, ma molti di voi hanno dato importanza all’egoismo. Questo vi ha portato a ferire molte persone.

Leone - Non è mai tardi per riprendere in mano la vostra vita. Tutti coloro che sono stati lasciati o hanno chiuso una storia, ora potranno rinascere.

Vergine - Non siate timidi se c’è una persona che vi sta facendo battere il cuore. Potreste lasciarvi scappare una bella occasione d’amore.

Bilancia - Come dei teneri koala amerete riempire di coccole il vostro partner. L’intesa tra di voi non è mai stata così intensa e così speciale.

Scorpione - La vostra carica sensuale non ha eguali e questo sole d’agosto l’accende anche di più. Attenti solo a non “scottare” prede innocenti.

Sagittario - Molti di voi hanno ancora bisogno di riposo in quanto siete sempre troppo pieni di impegni e pensieri. Staccate la spina al più presto.

Capricorno - In questo periodo state riflettendo su una scelta che avete preso. Giusta o sbagliata che sia, ormai è fatta. Dovete accettare le conseguenze.

Acquario - Empatici, energici e affascinanti: in questo periodo siete al massimo della forma e sarà difficili non notarvi. Sfruttate queste qualità.

Pesci - Oggi avrete un bilancio energetico molto positivo che esploderà nel weekend. Starete benissimo e avrete una gran voglia di vivere.
© Riproduzione riservata