SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 20 agosto

La giornata segno per segno
oroscopo (ansa)
Oroscopo (Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 20 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sicuramente avete delle enormi potenzialità con riferimento a delle novità che potrete attuare, ma vi sentite molto insicuri.

Toro - Non è un periodo molto felice per voi, per una serie di motivi, ma fortunatamente sapete di poter sempre contare sui vostri familiari.

Gemelli - La giornata non parte nel migliore dei modi, complice la stanchezza arretrata, ma l’incontro con una persona cara le darà una svolta.

Cancro - In questa giornata potreste essere piuttosto indecisi sullo stare da una parte o dall’altra. Non potrete però accontentare tutti.

Leone - Siete sempre timorosi di fare la prima mossa in amore, ma comportandovi in questo modo potreste perdere preziose possibilità.

Vergine - Siete alquanto impreparati alle situazioni che si stanno sviluppando intorno a voi, dunque dovreste pensarci un po’ di più.

Bilancia - Il rapporto con il partner vive di alti e bassi, ma nessuno sembra voler riporre l’ascia di guerra appena scatta un litigio.

Scorpione - Avete grandi piani per il futuro ma siete anche timorosi di non riuscire a portarli a termine. Affrontatene uno alla volta.

Sagittario - Il vostro atteggiamento scontroso potrebbe portarvi dei guai in ambito lavorativo, specialmente con persone che non conoscete bene.

Capricorno - Siete talmente assorbiti da quello che sta accadendo intorno a voi, da trascurare la vostra salute. Avete bisogno di riposo.

Acquario - Organizzate qualcosa di diverso dal solito per questa sera, magari coinvolgendo qualcuno che non vedete da un po’ di tempo.

Pesci - Vi svegliate malinconici e pensierosi, ma basta poco per tirarvi su di morale. Potete infatti sempre contare sui vostri amici.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...