Cosa ci aspetta oggi, 17 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Ci sono delle differenze abissali tra voi e alcune persone che state frequentando, eppure continuano ad intrigarvi molto...

Toro - A volte avete la tentazione di pensare solo a voi stessi. Meglio se riflettete su come anche voi avete bisogno dell’aiuto degli altri, spesso.

Gemelli - Anche se qualcuno vi accusa di qualcosa che non avete fatto, non date in escandescenza. Fate valere le vostre ragioni senza fare scenate.

Cancro - Si prospetta una giornata serena e allegra, grazie alle stimolanti attività in cui alcuni vostri amici hanno deciso di coinvolgervi.

Leone - Cercate di essere più indipendenti. Non avete sempre bisogno degli altri per riuscire: dovete credere di più in voi stessi.

Vergine - Tutti i vostri attuali progetti, rischiano di subire una importante modifica se rinunciate ad impegnarvi come fatto fino ad ora.

Bilancia - Rendete più colorata la vostra giornata. Potete farlo in molti modi, dai più semplici ai più complessi, l’importante è riuscire a sorridere.

Scorpione - Questo weekend avete proprio voglia di provare un’attività nuova, all’aria aperta. Coinvolgete qualche vostro amico.

Sagittario - I vostri programmi attuali dovranno per forza cambiare, in seguito ad una strana situazione che si verrà a creare proprio oggi.

Capricorno - State iniziando a guardare con occhi diversi una persona con cui passate molto tempo assieme. Fate chiarezza nei vostri sentimenti.

Acquario - State procedendo verso direzioni molto più adatte al vostro modo di essere, senza forzarvi. Questo è un bene per la vostra serenità.

Pesci - Cercate di non pesare sempre sugli altri, potrebbero pensare che state approfittando della loro gentilezza per un tornaconto personale.
© Riproduzione riservata