Ecco cosa ci aspetta oggi, lunedì 21 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - È giunto il momento di discutere con il partner. Non abbiate timore di rivelargli la verità, se vi ama saprà capirvi e accettarvi.

Toro - Se siete alla ricerca dell’anima gemella oggi è il giorno giusto per fissare un appuntamento. Siete brillanti e spiritosi come non mai!

Gemelli - Fate tesoro dei consigli che vi vengono dati oggi. Qualcuno potrebbe fare ritorno nella vostra vita: state attenti a ciò che vi chiede.

Cancro - In questo periodo siete piuttosto introversi, ma dovreste sforzarvi di essere più espansivi. Con l’atteggiamento giusto farete nuove conoscenze.

Leone - È il momento della riscossa per i single! Tiratevi a lucido e uscite, non negatevi qualche conoscenza che potrebbe diventare un po’ piccante.

Vergine - In questa giornata qualche imprevisto potrebbe rovinare i vostri piani amorosi. È meglio che rimandiate a domani ciò che avete in mente.

Bilancia - Affinché i vostri progetti riescano è necessario che vi concentriate e impegniate di più, soprattutto se nessuno vi aiuta a portarli avanti.

Scorpione - Non fate mosse azzardate se avete a che fare con persone che non conoscete bene. La vostra eccessiva fiducia vi si ritorcerà contro.

Sagittario - Mare o montagna? Se ancora non avete goduto delle ferie è tempo di pensarci. E se le finanze languono mirate a un weekend breve.

Capricorno - Oggi la prudenza che vi contraddistingue sarà il vostro asso nella manica. Prestate estrema attenzione in tutto ciò che farete.

Acquario - Se siete ancora in ufficio la giornata non sarà esattamente delle migliori, ma fortunatamente chi vi ama vi aspetta a casa a braccia aperte.

Pesci - L’amore sta andando a gonfie vele, eppure vi sentite un po’ esitanti. Chiedete al partner le conferme di cui avete bisogno per essere sereni.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata