SPETTACOLI

A Quartu

Shaquille O'Neal pronto a infiammare l'Opera Beach Arena: l'appuntamento è al Poetto On Air

Dopo lo stage al Tomorrowland, il mitico Shaq sbarca sabato nell'Isola
shaquille o neal durante l esibizione agli nba awards (foto da frame video)
Shaquille O'Neal durante l'esibizione agli NBA Awards (foto da frame video)

Un ritmo travolgente, una carica adrenalinica, un mix di musica, divertimento e spettacolo: dopo il grande successo di pubblico della prima serata, con protagonista una scatenata Elettra Lamborghini, il Poetto On Air torna ad illuminare l'Operà Beach Arena di Quartu.

L'appuntamento è per sabato 20 luglio con protagonista, attesissimo, il mitico Shaquille O'Neal, oggi Diesel Dj, che proprio nella recentissima edizione degli NBA Awards ha dato prova dal palco della sua straordinaria abilità non solo in campo sportivo, ma anche musicale, con una performance hip hop che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico in sala e collegato in tv.

Un talento alla console che ha in realtà radici lontane, visto che l'ex cestista, oggi 47enne, già negli anni '90 e quand'era all'apice della fama ha pubblicato ben quattro album hip hop. Non solo: quando era la stella dei Boston Celtics ha anche diretto la Boston Pop Orchestra e sempre in quel periodo ha collaborato con Notorius B.I.G., nume tutelare del rap.

I risultati ottenuti negli anni successivi parlano da soli: accanto ai quattro album in studio anche due compilation, un disco d'oro, colonne sonore e tanti film realizzati.

Dai primi del mese "Shaq Attack" è impegnato in un tour che ha toccato le città di Denver e Las Vegas, e poi Foxwoods, Boston, Atlantic City, Washington e ancora Las Vegas. Quindi venerdì 19 luglio tappa in Belgio per partecipare, con un proprio stage, all'edizione 2019 di "Tomorrowland". E sabato l'appuntamento è a Cagliari.

Nella scaletta della serata (l'apertura dei cancelli è alle 23.30), firmata dal gruppo L'Unione Sarda capitanato da Radiolina, anche Ruido, Dj set 4AM, e il fresco vincitore del Dj Contest, Yuri Arena akaAreYu, classe 1997 e dal 2012 protagonista delle discoteche sulcitane.

I biglietti sono ancora in vendita su tutti i circuiti accreditati.

E per chi ha scaricato l’app de L'Unione Sarda, una straordinaria sorpresa: ingresso riservato all'evento, e accesso gratuito (entro l'1:00) per le donne.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...