SPETTACOLI

il concorso

A Miss Mamma Italiana 2019 una fascia anche per la Sardegna

Giulia Piras, di Bonorva, vince nella categoria "Romantica"
il concorso (foto ufficio stampa)
Il concorso (foto ufficio stampa)

Ha 42 anni, vive in provincia di Padova, e ha due bambini. È il ritratto di Emanuela Bonamin, la nuova Miss Mamma Italiana 2019 eletta ieri sera a Gatteo Mare (Forlì Cesena).

Ma tra le fasce che le concorrenti si sono portate a casa ce n'è anche una che arriverà in Sardegna ed è quella assegnata a Giulia Piras, 37enne di Bonorva, professione barista, che ha vinto per la categoria "Romantica".

Giulia Piras (foto ufficio stampa)
Giulia Piras (foto ufficio stampa)

A partecipare al concorso, giunto alla sua 26esima edizione e organizzato dalla Te.Ma spettacoli di Paolo Teti, sono state tante mamme con età comprese fra i 25 e i 45 anni. Le 16 finaliste hanno poi sfilato con abiti eleganti e poi in costume. Infine le prove di abilità (canto, ballo, ginnastica).

Emanuela Bonamin, la reginetta di quest'anno - capelli biondi e occhi azzurri - dice di sé: "Il tratto principale che mi contraddistingue è la positività; il mio pregio è l’affidabilità, mentre il mio difetto è essere troppo perfezionista, odio la volgarità; il mio colore preferito è l’azzurro, amo i gatti e il mio piatto preferito sono gli gnocchi al gorgonzola, il mio attore preferito è Brad Pitt, mentre la mia cantante preferita è Elisa".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...