SPETTACOLI

Carloforte

Gianni Morandi si gode il sole della Sardegna: è boom di like

Il cantante e attore, impegnato nelle riprese de "L'isola di Pietro", ha dedicato un post alla bellezza delle spiagge e del mare
gianni morandi nello scatto postato su facebook
Gianni Morandi nello scatto postato su Facebook

"Sardegna. Finalmente un bel sole, un mare calmo, una giornata splendida". Gianni Morandi, a Carloforte per le riprese del nuovo film "L'isola di Pietro", posta su Facebook uno splendido scatto mentre si gode i primi caldi davanti all'incantevole scenario offerto dal territorio.

Per lui, in poche ore, migliaia e migliaia di like, con gli entusiastici commenti di chi, dentro e fuori dall'Isola, porta la Sardegna nel cuore.

"Sembra il paradiso", si legge fra i commenti, "Penso che lavorare in un posto bellissimo come la Sardegna sia veramente splendido", "Che fortuna essere lì". E ancora: "Visita le zone interne, ti aspettiamo a Samugheo", "Goditi la nostra meravigliosa isola".

Dopo due edizioni di grande successo a livello d'ascolti, Mediaset ha deciso di scommettere ancora una volta sullo sceneggiato prodotto da Rti e dalla Lux Vide. Il set è stato ufficialmente aperto lo scorso 6 maggio, e la messa in onda è prevista per l'autunno.

Fra le "new entry" della nuova serie anche Caterina Murino, nel ruolo di Teresa Orrù, e Francesca Chillemi, nel ruolo di Monica.

IL POST:

Il post

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...