Cosa ci aspetta oggi, 17 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete operato bene nella professione e ora persone influenti vi aiuteranno nella scalata al successo. In amore pazienza e tutto migliorerà.

Toro - Inaspettatamente la fortuna eliminerà gli ostacoli sul vostro cammino e nella professione procederete velocemente. L'amore migliorerà.

Gemelli - Nel lavoro andate avanti secondo il programma prestabilito anche se troverete degli ostacoli. Alti e bassi in amore.

Cancro - Affrontate gli impegni di lavoro con grande professionalità e senso di responsabilità. In amore serenità riconquistata.

Leone - Potrete mettere in evidenza le vostre qualità in un incarico nuovo e interessante. Relazioni sentimentali movimentate.

Vergine - Avete dimostrato di essere elastici intellettualmente e anche adattabili: avete fatto colpo sui superiori. In amore dovrete rischiare.

Bilancia - Tutte le vostre iniziative di lavoro stanno maturando e il successo arriverà prima del previsto. In amore siete praticamente irresistibili.

Scorpione - Dovrete affrontare con coraggio e decisione una situazione d'emergenza nel lavoro. Potete farcela. In amore non correte dietro ai sogni.

Sagittario - Nuova energia e una entusiasmante voglia di agire vi faranno fare passi da gigante nel lavoro. Un amore va consolidandosi.

Capricorno - Vi sentite pieni di energia e di voglia di agire: nel lavoro conviene però prendere delle iniziative mirate. L'amore muove i primi passi.

Acquario - Cercate di prendere una posizione chiara e decisa, soprattutto per quanto riguarda la professione. Vita sentimentale burrascosa.

Pesci - Non tiratevi indietro di fronte a una proposta di collaborazione che vi sembra troppo impegnativa. Serata ricca di promesse.

(LaPresse)
© Riproduzione riservata