SPETTACOLI

oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 18 aprile

La giornata segno per segno
immagine simbolo (ansa)
Immagine simbolo (Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, giovedì 18 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Con un maggiore impegno riuscirete a dare una svolta incisiva alla vostra professione. Serenità ritrovata in amore.

Toro - Dovete ridimensionare le vostre pretese nel lavoro: il momento delicato non consente iniziative azzardate. Bene le questioni di cuore.

Gemelli - Quando si lavora volentieri e con entusiasmo le cose riescono sempre meglio. Ritroverete la gioia di amare.

Cancro - Cercate di non affidarvi all'improvvisazione se volete davvero fare passi avanti nel lavoro. Insofferenza passeggera in amore.

Leone - Piccoli contrasti di vedute con soci, collaboratori i dipendenti: vi conviene essere diplomatici. Situazione affettiva burrascosa.

Vergine - Siete un po' spiazzati dall'evoluzione troppo rapida della situazione nel lavoro: vi ci abituerete. In amore non dimenticate il buon senso.

Bilancia - Le cose nel lavoro vanno migliorando: lavorate sodo e il vostro impegno avrà presto un concreto riconoscimento. Siate leali con chi vi ama.

Scorpione - In questi giorni siete sotto i riflettori dei superiori: vi affideranno un incarico delicato, non deludeteli. Evasioni sentimentali pericolose.

Sagittario - Razionalizzando il vostro modo di procedere nel lavoro risparmierete tempo e fatica. In amore è presto per lasciarsi andare.

Capricorno - Una nuova iniziativa di lavoro è partita in salita, ma andando avanti prenderà slancio. In amore non rinunciate ai vostri sogni.

Acquario - Sentite forte l'esigenza di tentare nuove strade per realizzarvi nella professione: il momento è favorevole. In amore non gettate la spugna.

Pesci - La situazione nel lavoro può sfuggirvi di mano se non imparate ad organizzarvi. Il vostro entusiasmo coinvolge il partner.

(LaPresse)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...