Cinque appuntamenti con il teatro nazionale indipendente. Li propone la quinta rassegna "Tribù Teatrali" ideata e organizzata dall'associazione sassarese ArtsTribu.

Si parte al Teatro Civico di Sassari il 2 marzo con "Coppia aperta quasi spalancata", di Dario Fo e Franca Rame, prodotto da teatro Tabasco. In scena Lisa Moras e Michele Vargiu, uno degli artefici di Tribù Teatrali.

Il 16 marzo, sempre al Civico, secondo omaggio al Premio Nobel col capolavoro "Mistero buffo". Fronda Anomala porta sul palco Elisa Pistis.

Il 30 marzo un'opera di Angelo Longoni " Xanax - Un uomo, una donna, un ascensore" che ha come protagonisti Valera Alzari e Luca Losito, co-ideatori e co-organizzatori della kermesse.

Il 12 aprile Ignazio Chessa propone "Berlinguer: potevo non essere comunista? Le musiche dal vivo sono di Claudio Gabriel Sanna per Lo Teatrì - Maldimarem.

La chiusura è prevista il 3 maggio con "Anna Cappelli", scritto da Annibale Ruccello, prodotto da Norma Teatro, con Federica Seddaiu. Previsti matiné a prezzo agevolato per le scuole. La rassegna è autofinanziata.
© Riproduzione riservata