Dopo l'annuncio arrivato lo scorso dicembre, trapelano nuovi dettagli sul "ritorno" di Beverly Hills 0210, la serie tv cult degli anni novanta.

La Cbs tv sarebbe già all'opera per realizzarla.

A svelare nuove informazioni sul telefilm - che vedrà la partecipazione di quasi tutto il cast originale - è Tori Spelling, che è stata Donna Martin sul piccolo schermo, che ha rilasciato un'intervista sull'argomento.

La star ha spiegato che non si tratterà di un reboot, ma di una sorta di mockumentary, ovvero di un falso documentario con episodi della durata di un'ora in cui gli attori interpreteranno se stessi mentre si calano sul set, nei panni dei loro alter ego della serie.

"Sarà la prima volta che un intero cast di attori interpreterà versioni potenziate di se stessi. Sarà un mix tra un dietro le quinte e un reboot quindi tutti i fan vedranno Donna, David e gli altri, ma anche noi attori nei panni di noi stessi", ha dichiarato Spelling.

Al progetto parteciperanno sicuramente anche Jason Prestley. Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Ian Ziering e Brian Austin Green (nella serie Brandon, Kelly, Andrea, Steve e David).

Ha confermato la sua presenza anche Luke Perry, nel ruolo di Dylan, mentre Shannen Doherty è ufficialmente fuori dal cast.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata