SPETTACOLI

Uomini e donne

Tina Cipollari senza freni: aggredisce Gemma e colpisce Gianni Sperti nelle parti basse

Una puntata supertrash quella di "Uomini e Donne" andata in onda lunedì scorso. Tina su tutte le furie, ora anche gli utenti social sono stanchi di lei
tina parte all attacco (frame dal video di mediaset)
Tina parte all'attacco (frame dal video di Mediaset)

I litigi, anche fisici, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono da un po' di tempo a questa parte il sale di "Uomini e Donne".

Ma nella puntata di lunedì 12 novembre la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha decisamente esagerato.

Tutto è nato da un'accesa discussione tra la dama torinese (Gemma) e Rocco, nella quale è intervenuta anche Tina in difesa dell'uomo.

Sembrava il solito litigio, ma così non è stato. Quando Tina si è alzata per andare verso la Galgani e aggredirla fisicamente, è infatti intervenuto Gianni Sperti. E l'altro opinionista di Uomini e Donne, nel tentativo di sedare gli animi e separare le contendenti, si è preso una ginocchiata di Tina nelle parti basse.

Ora gli utenti social, che hanno sempre adorato la Cipollari, iniziano a stancarsi. "Tina è sempre più esagerata, c'è un limite a tutto", scrive un commentatore, mentre altri parlano senza mezzi termini di bullismo.

E chissà che la padrona di casa Maria non intervenga per sedare la sua opinionista di punta.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...