Tredici le liste presentate a mezzogiorno nell’ufficio elettorale del Comune di Porto Torres, dalle quattro coalizioni in corsa per le comunali del 25 e 26 ottobre.

Quattro i candidati in corsa per le amministrative. Diventano 5 le liste (Psd’Az, Lega, Cambiando Porto Torres, Civica Popolare, Fratelli d'Italia e Fi) che appoggiano il candidato di centrodestra Alessandro Pantaleo, 47 anni ingegnere e attuale dirigente del Comune di Thiesi, tre invece le liste (Pd, Progetto Turritano, Italia in Comune) che sostengono il candidato del centrosinistra e civica Massimo Mulas, 49 anni dipendente di Terna, ex consigliere regionale.

Nella coalizione civica autonomista, che sostiene il candidato Franco Satta, 64 anni ex funzionario della soprintendenza, ci sono quattro liste (Progressisti, Fortza Paris, Partito dei Sardi e Franco Satta sindaco). Una sola lista per il candidato pentastellato Sebastiano Sassu, 56 anni ex militare in carriera ed ex vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali nella giunta uscente di Sean Wheeler.

IL VIDEO (di Argentino Tellini):

© Riproduzione riservata