Il Movimento 5 Stelle chiama ancora una volta a raccolta gli iscritti, in questo caso per decidere se partecipare alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria.

È "il momento di chiederci se questa grande mobilitazione di crescita e rigenerazione sia compatibile con le attività elettorali - si legge in un post del Blog delle Stelle -. Per questo motivo abbiamo deciso di sottoporre agli iscritti la decisione riguardante la partecipazione alle imminenti elezioni regionali in Emilia Romagna e in Calabria".

Il voto sarà aperto domani, dalle 12 alle 20, come sempre sulla piattaforma Rousseau.

"Partecipare alle elezioni - continua il post - richiede uno sforzo organizzativo, anche nazionale, e di concentrazione altissimo. Ciascuno di noi deve interrogarsi, con la massima responsabilità, sul contributo che sente di dare nei prossimi mesi, su dove sente più giusto che i suoi portavoce dirigano il proprio impegno. Deve chiedersi se pensa se siamo capaci, tutti insieme, in un grande lavoro di rete di condivisione e divisione degli incarichi, di essere utilmente presenti su diversi fronti. Qualsiasi cosa sceglieremo, la affronteremo come sempre con tutta la dedizione di cui siamo capaci. A noi la scelta".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata