Le condizioni di Donald Trump, ricoverato all'ospedale Walter Reed di Washington dopo la positivià al Covid-19, "continuano a migliorare".

Lo riferiscono i media americani citando il capo dello staff del presidente, Mark Maedows.

Il numero uno della Casa Bianca, finito nella bufera perché accusato di aver tenuto inizialmente nascosto il risultato del test per il coronavirus, viene costantemente monitorato e nelle prossime ore ci sarà un nuovo confronto fra i medici e, dicono ancora fonti vicine a The Donald, il presidente potrebbe tornare presto tornare al lavoro nello Studio Ovale.

Lui stesso, del resto, su Twitter continua a mostrare ottimismo, anche dall'ospedale e anche in vista delle elezioni di novembre.

"Il prossimo anno - ha scritto a caratteri maiuscoli in un post - sarà il migliore di sempre". Per questo - ha aggiunto rivolto ai suoi sostenitori, "Votate, votate, votate".

Dopo i tonfi di Wall Street a seguito della notizia del suo contagio, inoltre, Trump si dice inoltre sicuro che la "borsa si prepara a superare il suo record di tutti i tempi".

Solo il primo di una raffica di post (tutti in maiuscolo) con cui il presidente illustra tutti i traguardi che intende raggiungere nel prossimo mandato. Senza dimenticare attacchi e frecciate ai democratici e allo sfidante Joe Biden.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata