A gennaio 2019 aveva avuto un brutto incidente stradale, si era salvato, e poi aveva fatto da testimonial per la sicurezza stradale nelle scuole, ma un nuovo schianto gli è stato fatale.

È accaduto nel Forlivese a un ragazzo di 26 anni: sabato notte ha perso il controllo della sua auto nel territorio di Meldola finendo contro un albero. Un impatto violento che non ha lasciato scampo al giovane. Ferita, ma non in pericolo di vita, la fidanzata di 19 anni che era accanto a lui.

È stata la ragazza a chiamare i soccorsi ma il giovane sarebbe morto sul colpo. La vittima si chiamava Andrea Saveri.

Sul posto, con le forze dell'ordine e il personale sanitario, è giunto anche il padre, un ex agente delle volanti della questura di Forlì, in pensione da un anno. Andrea, riportano i quotidiani romagnoli, a gennaio dello scorso anno aveva avuto un grave incidente. Con suo padre, pure sopravvissuto a un incidente diversi anni prima, in autostrada, era stato "testimone" davanti a 500 studenti a dicembre per la campagna dell'Ausl Romagna sulla sicurezza stradale. (ANSA).