Dopo la notizia della positività di Briatore al Covid-19, sono molti i vip che nelle ultime ore si sono sottoposti a tampone e test sierologico.

Anzitutto i partecipanti alla partitella di calcio che si è tenuta a Ferragosto a Porto Cervo e che ha visto in campo, accanto al patron del Billionaire, anche Paolo Bonolis, Fabio Rovazzi e Sinisa Mihajlovic risultato poi positivo seppur asintomatico.

"Paolo Bonolis e suo figlio Davide stanno bene. Hanno fatto i tamponi per il Covid 19 e sono risultati negativi", ha oggi annunciato l'addetta stampa del celebre conduttore.

"Nei giorni scorsi sono stato un po' preso da molte cose noiose - ha invece spiegato Rovazzi da Instagram - ma posso confermare di essere risultato negativo al tampone e al test sierologico".

Buone notizie anche da Silvio Berlusconi, che il 12 agosto aveva incontrato Briatore in Costa Smeralda, senza mascherina, come evidenziato da un video postato dallo stesso Briatore sui social. L'ex premier - fanno sapere da Forza Italia - si è sottoposto al doppio tampone per il Covid ed è il risultato negativo, gode di ottima salute".

"Berlusconi - proseguono ancora da Fi - è rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. L'ex premier si è concesso anche una giornata ad Angera sul lago Maggiore".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata