Gessica Notaro, la miss riminese sfregiata dall'acido nel 2017 dall'ex fidanzato Edson Tavares, oggi potrebbe avere risposte sulle condizioni del suo occhio sinistro, rimasto lesionato nell'aggressione.

"Sono in pre sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all'interno dell'occhio", dice dall'ospedale Bufalini di Cesena, in un video postato su Facebook.

"Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto... e vi racconto dopo come è andata", prosegue, togliendosi gli occhiali con una lente coperta da una benda e mostrando l'occhio lesionato.

L'ex modella - che ha partecipato come concorrente all'ultima edizione di "Ballando con le stelle", si è tolta la benda in un video pubblicato su Instagram, mostrando per la prima volta ai suoi follower gli effetti dell’aggressione due anni.

Per l'aggressione l'ex compagno Edson Tavares è stato condannato in secondo grado dal tribunale di Bologna a 15 anni e cinque mesi di reclusione.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata