È finita ieri sera a mezzanotte la fuga di Domenico "Mimmo" Massari, l'uomo che sabato sera ha freddato a colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio in un ristorante karaoke sul lungomare tra Savona e Vado Ligure.

L'uomo si è consegnato alle forze dell'ordine, solo, senza avvocato, costituendosi nel carcere di Sanremo dopo aver sparato dei colpi di pistola.

Sabato sera è comparso all'interno del locale dove la donna stava animando una serata di karaoke e piano bar. "Mi riconosci?", ha urlato. Poi ha fatto fuoco da distanza ravvicinata con una pistola.

Sei i colpi esplosi, tre dei quali fatali che hanno raggiunto la donna al torace. Sono rimaste ferite anche due donne e una bambina di 3 anni colpita di striscio. Dopo il delitto l'uomo si era allontanato a piedi, facendo perdere le sue tracce.

"Non sono pentito di quello che ho fatto. Mi spiace solo per le persone innocenti coinvolte", ha detto agli agenti. Poi si è rifiutato di nominare un avvocato di fiducia: "Sono consapevole di ciò che ho fatto, mi basta quello d'ufficio.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata