CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

incidenti

Guida in stato di ebbrezza, in due nei guai a Villamassargia e a Iglesias

A entrambi i conducenti è stata ritirata la patente
(foto carabinieri)
(foto carabinieri)

Terminati gli accertamenti relativi all'incidente avvenuto dieci giorni fa sulla Statale 130 a Domusnovas, i carabinieri di Villamassargia hanno denunciato un 51enne di Iglesias.

L'uomo, alla guida della sua auto, aveva perso il controllo ed era finito contro il guard-rail. Sottoposto al test dell'etilometro, era risultato positivo con un tasso alcolemico quadruplo rispetto al limite di legge (1° e 2° accertamento 2,06 g/l e 2,21 g/l).

La patente gli è stata ritirata.

E sempre stamattina, ma a Iglesias, i carabinieri del radiomobile, a conclusione delle indagini sull'incidente di due giorni fa a Gonnesa - al km 39 della Statale 126 - hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 35enne residente a Gonnesa.

Al volante della sua Volkswagen Golf, era andato a urtare contro la rotatoria, dopo aver perso il controllo del mezzo. Sottoposto al test, era risultato positivo con tasso alcolemico quasi triplo rispetto ai limiti previsti dal codice della strada (1° e 2° accertamento 1,38 g/l e 1,44 g/l). Anche per lui ritiro della patente e, inoltre, fermo amministrativo per l'auto.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}