CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

il rogo

Incubo piromani a Porto Torres: a fuoco la macchina di un militare della Brigata

Danneggiata gravemente anche un'altra auto
l auto incendiata (l unione sarda pala)
L'auto incendiata (L'Unione Sarda - Pala)

Un'altra auto divorata dalle fiamme, in piena notte: a Porto Torres ritorna l'incubo piromane. Questa volta è andata a fuoco la Fiat Multipla di proprietà di un militare graduato della Brigata Sassari. La vettura si trovava parcheggiata sotto l'abitazione dell'uomo.

Le fiamme divampate poco prima dell'una l'hanno ridotta in cenere e danneggiato gravemente la vettura posteggiata vicina, una Ford Fusion di proprietà di una donna che per prima ha dato l'allarme.

In strada è accorso anche il militare che ha visto il fuoco ridurre la sua auto a una carcassa. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco della stazione di Porto Torres intervenuti tempestivamente.

Un incendio che per le modalità fa pensare che dietro ci sia la mano di qualcuno: non si esclude, infatti, la matrice dolosa. I carabinieri intervenuti sul posto hanno subito avviato le indagini per risalire all'identità dei responsabili e chiarire se si sia trattato di un gesto intimidatorio o meno. Nessuna traccia di innesco è stata rinvenuta dai militari che prenderanno visione delle telecamere installate nelle diverse abitazioni vicine.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}