Caso positivo al Covid-19 all'Istituto comprensivo numero 2 "Don Antonio Sanna" a Porto Torres. Nei giorni scorsi è stato rilevato un nuovo contagio fra gli alunni della prima classe della scuola media di via Porrino. Lo studente risultato positivo al tampone dovrà osservare il periodo di quarantena presso la propria abitazione.

Sono 23 i compagni di classe che si trovano in isolamento domiciliare insieme agli insegnanti, tutti in attesa del test a cui dovranno sottoporsi prima del rientro in aula. Il dirigente scolastico ha predisposto per gli studenti la didattica a distanza.

A Porto Torres si registrano due casi di contagio nelle scuole elementari, di cui una maestra nella terza classe del plesso di Borgona e una alunna nel caseggiato di Monte Agellu. Positivo al coronavirus anche uno studente del liceo linguistico all'Istituto d'istruzione superiore "Mario Paglietti" .