CRONACA SARDEGNA - SASSARI E PROVINCIA

davanti al centro commerciale

Attraversa la strada e viene travolta: Sassari, 67enne in Rianimazione

La donna è stata investita da un'auto mentre cercava di raggiungere la fermata del bus. Nel 2017 nello stesso punto furono falciati due coniugi
l ospedale di sassari (archivio l unione sarda)
L'ospedale di Sassari (Archivio L'Unione Sarda)

Una donna di 67 anni è ricoverata in gravi condizioni in ospedale dopo essere stata investita in viale Porto Torres a Sassari, davanti al centro commerciale.

A travolgerla, mentre stava cercando di attraversare la doppia carreggiata per raggiungere la fermata dell'autobus, è stato un 61enne al volante di una Nissan Qashqai.

Nell'urto, la 67enne, residente a Usini, è stata sbalzata a diversi metri e ha riportato la frattura del bacino e numerose contusioni.

Dopo l'allarme è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Santissima Annunziata, dove le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate. Ora si trova nel reparto di Rianimazione e sarà sottoposta a intervento chirurgico.

Sull'accaduto indaga la Polizia locale, che ha effettuato i rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Nello stesso punto, esattamente due anni fa, furono travolti e uccisi i coniugi Giovanna e Salvatore Satta.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}