CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

la tragedia

Auto contro trattore a Villasor, muoiono 18enne e 17enne incinta

Lo schianto lungo la strada che porta a Villacidro

Ancora sangue sulle strade sarde. Le vittime sono due, una coppia di giovanissimi: 18 anni lui, 17 lei, incinta di 4 mesi, entrambi residenti a Cagliari.

Il terribile incidente questa sera a Villasor, lungo la Strada Statale 196 in direzione Villacidro.

(Foto Vvf)
(Foto Vvf)

Una Mercedes si è schiantata contro il rimorchio di un trattore. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due ragazzi a bordo dell'auto: Stiven Carbini, classe 2002, nato in Germania, e Angelica Lucia Gomez, classe 2003, nata in Costa Rica. Il conducente del trattore, sbalzato dal veicolo, è rimasto ferito. L'uomo, un 64enne di Villasor, è stato soccorso immediatamente, non corre pericolo di vita.

(Foto L'Unione Sarda-Deidda)
(Foto L'Unione Sarda-Deidda)

Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e due ambulanze.

Secondo i primi accertamenti la Mercedes ad alta velocità si è trovata il rimorchio del trattore in traiettoria: inevitabile il violentissimo impatto, la macchina è andata a finire sotto il rimorchio del mezzo. Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere, la ragazza è stata sbalzata fuori dall'auto. Non sono stati rilevati segni di frenata.

(Foto Cc)
(Foto Cc)

Strazianti le scene che si sono presentate agli occhi dei soccorritori subito dopo l'incidente, con una donna disperata che sosteneva di essere la mamma di una delle due vittime. La donna ha accusato un malore ed è stata soccorsa dai sanitari.

Il trattore (foto Vvf)
Il trattore (foto Vvf)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}