Sale a tre il numero dei casi di contagio da Covid-19 a Guasila. Sono tutti, lo riferisce il sindaco Paola Casula in un messaggio ai concittadini, "appartenenti a un unico nucleo familiare".

Nei giorni scorsi la prima cittadina aveva ricevuto la conferma di un soggetto positivo al Covid-19 dalla Ats Sardegna: "La persona positiva è in carico alle autorità sanitarie competenti che hanno immediatamente attivato i protocolli previsti", aveva detto Casula.

La prima persona contagiata attualmente si trova ricoverata in una struttura ospedaliera, ma in discrete condizioni di salute. Immediatamente sono stati sottoposti a tampone i suoi familiari, i quali - in attesa dell'esito - stavano già osservando in via precauzionale la quarantena nella propria abitazione.

La conferma è arrivata questo pomeriggio al sindaco, in quanto autorità sanitari locale. "Ho appena ricevuto comunicazione telefonica da parte della responsabile dell'unità di crisi Ats che sono risultate positive al tampone Covid-19 le altre due persone per la quale si attendeva l'esito. I due soggetti risultati positivi, appartenenti allo stesso nucleo familiare, stanno bene e sono in isolamento nel proprio domicilio", dice Paola Casula.
© Riproduzione riservata