E' guarito il terzo cittadino di Decimoputzu risultato positivo al Covid.

Lo ha annunciato il sindaco Alessandro Scano: "Oggi finalmente è arrivata la tanto attesa notizia che riguarda il nostro terzo concittadino/a che era stato/a colpito/a dal Covid-19: vi comunico con immensa gioia che anche il secondo tampone ha dato esito negativo e pertanto risulta guarito".

"Ringrazio - aggiunge il primo cittadino - questa persona per aver diligentemente rispettato il protocollo imposto dalla legge, così che possiamo finalmente dire che ad oggi nel nostro paese non ci sono stati altri contagio".

Il sindaco prosegue: "Non posso comunque anche questa volta esimermi dal ringraziare anche tutti voi concittadini, perché nonostante le difficoltà, continuate con grande sacrificio a rispettare le regole imposte per contrastare la diffusione del virus, usando le mascherine che ci tutelano dal rischio di contagio, continuando a mantenere le distanze di sicurezza e lavandoci spesso le mani sopratutto prima di entrare nel negozi o nei locali pubblici. A tal proposito ricordo che non è più obbligatorio l'uso dei guanti monouso nei negozi purché prima di entrare ci si disinfetti le mani con gli appositi gel situati all'ingresso".
© Riproduzione riservata