CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

litorale di quartu

Addio alle buche nel porticciolo di Capitana

Niente rifacimento totale per ora, ma rattoppi con il bitume
rattoppi al porticciolo (l unione sarda)
Rattoppi al porticciolo (L'Unione Sarda)

Quando hanno visto arrivare gli operai, quasi non credevano ai loro occhi. I residenti nella zona del porticciolo di Capitana, nel litorale di Quartu Sant'Elena, da anni chiedevano la sistemazione delle buche che deturpano l'asfalto e adesso sono stati accontentati.

Niente rifacimento totale per ora, ma rattoppi con il bitume che hanno consentito comunque di colmare le voragini e un più agevole flusso del traffico. La circolazione era infatti diventata molto difficoltosa. Le auto erano costrette a fare lo slalom tra i fossi e anche i pedoni correvano il rischio di cadere e di farsi molto male.

Le richieste di intervento erano molteplici da tempo e i lottizzanti avevano raccolto firme allegate a petizioni. L'intervento è affidato agli operai del cantiere comunale che sono in azione nel litorale ormai da qualche settimana rattoppando appunto le buche in quelle che sono le condizioni più critiche. Lo stesso lavoro sta interessando anche il centro urbano in attesa che si proceda agli interventi più radicali con lo stanziamento di 2 milioni di euro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}