CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

Statale 131

Nuraminis, auto sfonda il guard rail e vola nella scarpata: quattro feriti

L'auto ha sfondato il guard rail ed è volata per diversi metri finendo sul fondo della scarpata, è successo sulla Statale 131
(foto l unione sarda pillosu)
(Foto L'Unione Sarda - Pillosu)

Quattro feriti, in modo non gravissimo, nell'auto volata fuori strada sula statale 131. L'incidente stradale, che poteva avere conseguenze molto più gravi, è avvenuto stasera alle 20 al chilometro 26,800 della Carlo Felice, all'altezza di Nuraminis.

Coinvolti i quattro occupanti, due coppie di amici, rimasti intrappolati nella Ford Focus guidata da S. B., 37 enne di Sanluri.

La giovane, al volante dell'auto, viaggiava in direzione Cagliari quando ha perso il controllo della vettura per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Serrenti e Sanluri, intervenuti sul luogo dell'incidente.

La vettura è uscita di strada, e dopo avere sfondato il guard-rail è volata per diversi metri prima di adagiarsi sul fondo della scarpata che fiancheggia l'arteria. La conducente e gli altri tre occupanti sono rimasti intrappolati nell'autovettura semidistrutta.

Immediati i soccorsi attivati dagli automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e alcune autoambulanze del 118 che dopo le prime cure sul posto hanno trasferito tre dei feriti (per loro traumi cranici e addominali) all'ospedale Brotzu di Cagliari, mentre il quarto è stato accolto dal pronto soccorso del Santissima Trinità.

Nessuno di loro, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...