CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

il dopo voto

Santa Giusta, Andrea Casu presenta la sua Giunta

Il nuovo sindaco ha scelto la sua squadra
il comune (foto sara pinna)
Il Comune (Foto Sara Pinna)

A Santa Giusta tutti avranno da fare. Sia gli assessori che i consiglieri. Il neo primo cittadino Andrea Casu oggi ha presentato la sua Giunta in vista dell'insediamento del Consiglio comunale, in programma il prossimo sette settembre. É stato nominato vice sindaco Pierpaolo Erbì, nonché assessore ai Lavori Pubblici, Servizi Sociali e Personale.

Federico Salaris è il nuovo assessore all'Ambiente. Si occuperà di Pesca, Istruzione e Cultura Elena Cossu. Rita Corrias é invece il nuovo assessore allo Sport. Il sindaco Andrea Casu si tiene il Bilancio.

"Anche i consiglieri avranno una delega - tiene a precisare poi il sindaco di Santa Giusta -. Ognuno aiuterà un assessore specifico. E a me ovviamente. Del resto sono tutte persone esperte in vari ambiti ed è giusto che ognuno di loro faccia la sua parte per il bene del paese".

L'ex sindaco Antonello Figus sarà il capo gruppo della minoranza: "Sarò li in maniera discreta e collaborativa - ha scritto lui stesso nella sua pagina Facebook -. Ma attento che il mio sogno di trasformare Santa Giusta in un paese moderno e turistico continui".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}