Dipendente comunale positivo a Paulilatino. Si tratta di una persona non residente nel paese.

E' stato il sindaco Domenico Gallus a darne notizia. "E' stato riscontrato tra i dipendenti comunali un caso di positività al tampone per la ricerca del Covid 19. Tale positività deve ovviamente essere confermata da un altro tampone che effettuerà nella giornata di domani", ha scritto Gallus questa sera.

E ha aggiunto: "Tutti gli altri dipendenti comunali sono negativi al test pertanto niente panico , ma ovviamente massimo rigore e osservanza delle note precauzioni. Il Comune è stato celermente sanificato da un'impresa qualificata e immediatamente riaperto".

Il sindaco di Paulilatino, che è anche medico nonché presidente della Commissione regionale sanità, aggiunge: "Purtroppo i casi nel circondario si stanno moltiplicando e ciò è dovuto alla mancanza di precauzioni ed all'uso non corretto della mascherina".

Racconta quindi di aver visto ieri sera "un assembramento di non meno venti ragazzi che non indossavano la mascherina".

Ancora una vola il primo cittadino rivolge un appello ai genitori: "Dovete obbligare i vostri figli ad utilizzare le mascherine perché non voglio pesare sulle vostre tasche facendovi multare con importi che partono da 400 euro in su. Comportiamoci in modo tale da preservare Paulilatino".
© Riproduzione riservata