CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

la cerimonia

Ales, consegnati i locali del nuovo centro per l'impiego alla Regione

Gli uffici saranno punto di riferimento per i disoccupati di 17 Comuni
lo staff del centro per l impiego (foto a pintori)
Lo staff del centro per l'impiego (Foto A.Pintori)

L'amministrazione comunale di Ales ha consegnato alla Regione i locali dell'ex prefettura, in corso Cattedrale, dove presto saranno trasferiti gli uffici del centro per l'impiego.

E' stata anche scoperta la nuova targa del prossimo centro alerese, punto di riferimento per i disoccupati e le aziende di 17 comuni del territorio.

Alla cerimonia erano presenti l'assessore regionale al lavoro Alessandra Zedda, Massimo Temussi, direttore generale dell'Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, il sindaco di Ales Francesco Mereu e tutto lo staff del centro servizi per il lavoro, ora ospitato nei locali dell'ex carcere alerese.

"Siamo soddisfatti per aver mantenuto ad Ales questo servizio, che presto avrà una sede degna sia per gli operatori, che per gli utenti", ha sottolineato il primo cittadino di Ales.

L'assessore Zedda e il direttore Temussi hanno concordato: "Un nuovo centro per l'impiego in linea con le politiche della Regione e del nostro assessorato di attenzione ai piccoli centri e alle zone interne, dove la piaga della disoccupazione è particolarmente sentita".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}