La cronaca delle ultime ore registra nell'Oristanese due incidenti, con due feriti, un ciclista e un automobilista. Il primo avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale 1 che collega Cabras con la Marina di San Giovanni di Sinis.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri, un turista tedesco in sella a una bicicletta è stato travolto da un'auto all'altezza dello svincolo per Is Arutas.

Caduto pesantemente sull'asfalto ha riportato diverse lesioni, il 118 lo ha trasferito al pronto soccorso del San Martino. Non corre pericolo di vita.

Il secondo incidente è avvenuto nella notte lungo la strada provinciale che collega Ghilarza con la borgata di Chenale.

Per cause ancora da accertare un 50enne di Norbello, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada ribaltandosi alcune volte.

Per estrarre il ferito dall'auto distrutta si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Abbasanta. Il 118 ha quindi soccorso il ferito trasferendolo in ambulanza all'ospedale di Oristano. L'uomo era cosciente al momento del ricovero al pronto soccorso.
© Riproduzione riservata