Il virus arriva a Riola Sardo: positivo un anziano
Il sindaco Saba: "Tutte le persone entrate in contatto col paziente saranno sottoposte a tampone"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Riola Sardo un cittadino è risultato positivo al coronavirus. É il primo caso in paese. Si tratta di un anziano che ha già diversi problemi di salute.
Ora è ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari. "Sono stato avvisato dalla Assl di Oristano questa mattina - spiega il primo cittadino di Riola Sardo Mauro Saba-. Purtroppo aveva già diversi problemi di salute. Speriamo che si rimetta presto. Conosco bene il signore, veramente una brava persona. É ben voluto da tutti i cittadini".
Come hanno fatto sapere dal Comune, tutte le persone che vivono assieme al paziente risultato positivo al Covid-19 sono in quarantena: "A tutti loro verrà fatto subito il tampone - va avanti il sindaco -. Come anche a tutte le persone che sono state in stretto contatto con lui nelle ultime settimane".
Il sindaco Saba poi fa un appello: "Chi avverte i sintomi classici del Covid-19 deve chiamare immediatamente il medico senza aspettare. Sarà poi lui ad indicare tutta la procedura da seguire".