CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

oristano

Tamponi negativi, torna operativo il Pronto soccorso del San Martino

Torna alla piena operatività il pronto soccorso dell'ospedale oristanese
il personale del san martino con gli occhiali protettivi donati dal signor tronci enrico e dalla moglie maria antonietta floris (foto concessa)
Il personale del San Martino con gli occhiali protettivi donati dal signor Tronci Enrico e dalla moglie Maria Antonietta Floris (foto concessa)

Il Pronto soccorso del San Martino di Oristano è di nuovo pienamente operativo. Hanno dato esito negativo i tamponi prelevati a cinque dei sei pazienti che nella notte di sabato 28 marzo erano stati presi in carico dal Pronto Soccorso dell'ospedale San Martino di Oristano.

L'unico caso risultato positivo al Coronavirus, fra i sei, si trova in isolamento domiciliare e il servizio di Igiene Pubblica sta provvedendo in queste ore ad effettuare il tampone sui suoi contatti, che sono già stati posti in quarantena e sono sotto stretta sorveglianza da parte del persone medico.

La negatività dei tamponi sui pazienti nell'area Covid dell'ospedale ha permesso di liberare l'area del Pronto Soccorso, che è tornato pienamente operativo.

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...